ANTOGNONI, Pioli ottimo per l'Inter. Io in dirigenza...
Giancarlo Antognoni, intervistato da TMW Radio in occasione della cena organizzata dall'ex Presidente viola Ranieri Pontello, ha parlato della Fiorentina e di altri aspetti legati al mondo del calcio. "Con la Samp la Fiorentina - ha detto - ha giocato un buon primo tempo, se avesse chiuso i giochi nella prima frazione avrebbe probabilmente conquistato i tre punti in palio. Nella ripresa è emersa la Samp, il pari è tutto sommato giusto. Io vice-presidente viola in futuro? No, per ora non c'è nulla di ufficiale. Vedremo cosa accadrà in futuro, ci sono buone possibilità. Ma ora sono in Federazione".
E' spesso allo stadio. sembra già un dirigente viola. "Ultimamente mi hanno invitato a vedere la partita, ho accettato volentieri anche perché s'è aperto questo discorso. Vedere la Fiorentina è come tornare indietro nel tempo, anche stasera ci siamo ritrovati con tanti amici a questo evento".
Lei è stato dirigente della Fiorentina quando Pioli giocava con i viola, sarà il prossimo tecnico dell'Inter. Cosa ne pensa? "È un ottimo ragazzo, un ottimo allenatore. Non va ad affrontare una situazione facile, ma bisogna sfruttare questa occasione. L'Inter ha fatto un ottimo colpo".