ZOFF A FV, Frey tornerà forte come prima

03.11.2010 15:15 di  Paolo Bocchi   vedi letture
ZOFF A FV, Frey tornerà forte come prima
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Per un commento sul grave infortunio occorso a Sebastian Frey, Firenzeviola.it ha chiesto in esclusiva il parere di uno dei più grandi portieri della storia, nonchè ex allenatore viola, Dino Zoff. Ecco le sue dichiarazioni:


Zoff un commento su questa nuova perdita in casa Fiorentina, l'infortunio del suo numero uno.
Si tratta certamente di una perdita molto grave, fra l'altro ho sentito che dovrà stare lontanto dai campi di gioco per diversi mesi.


Come si recupera da un infortunio come questo?
Con le tecniche odierne Frey potrà recuperare la piena efficienza fisica senza problemi non è più come ai miei tempi quando per un infortunio simile si rischiava addirittura di smettere di giocare.

La Fiorentina in estate si era tutelata con l'acquisto di Boruc.Che giudizio si sente di dare sul portiere polacco?
Non seguo molto il campionato scozzese ma si tratta di un portiere con grande esperienza che dà ampie garanzie, Frey potrà guarire tranquillo e senza fretta.

Continua a piovere sul bagnato in casa viola...
Certamente è un'annata che non è iniziata nel migliore dei modi ma nelle ultime gare ho visto una Fiorentina in crescita. Mutu è finalmente rientrato e potrà dare una grande mano alla squadra, in attesa anche del miglior Montolivo. Fra poco si vedrà una Fiorentina migliore sia dal punto di vista del gioco che dei risultati.