VOX POPULI FV, Sinisa ora basta!

06.11.2011 17:38 di  Daniel Uccellieri  Twitter:    vedi letture
VOX POPULI FV, Sinisa ora basta!
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Dopo la sconfitta contro il Chievo, ennesima prestazione deludente sul piano del gioco da parte della Fiorentina, la panchina del tecnico Sinisa Mihajlovic è appesa ad un filo. La redazione di FirenzeViola.it, ha raccolto la voce di alcuni tifosi al termine della gara del Bentegodi, visibilmente arrabbiati per le prestazioni della Fiorentina.

Piero: "C'è solo una soluzione: ma non da ora, doveva essere presa nel maggio 2011. Non vorrei che i Della valle facessero muro contro muro. Adesso spero che decidano di affidare la squadra a Delio Rossi. Con lui tornerà sicuramente l'entusiasmo come negli anni passati".

Andrea: "Vedendo prestazioni del genere, passa la voglia di guardare la partita. Spero che i Della Valle prendano in considerazione l'ipotesi di cambiare gestione tecnica: in questo caso preferirei Delio Rossi rispetto ad altri tecnici, come Delneri".

Nicola: "Non c'è più passione. Il gioco di questa squadra è un affronto ad una tifoseria che è sempre stata vicina alla squadra. Mihajlovic è inadatto ad allenare una squadra che punta all'Europa. C'è solo un nome: Delio Rossi".