V.CLUB ARGENTARIO, Uefa su digitale La7 è un problema...
Esclusiva Firenzeviola.it
"Non sappiamo cosa fare, è un bel problema per noi che siamo lontani". Abbastanza eloquenti le parole di Stefano Donnini, addetto alle relazioni esterne del Viola Club Argentario con sede al Bar 3/4 a Porto S.Stefano, contattato da Firenzeviola.it, a riguardo del gironcino di Uefa che sarà trasmesso dal Digitale di La7. Scopriamo perché...
Fiorentina-Groningen sarà visibile in chiaro su La7. Poi, tutte le partite saranno trasmesse sul digitale terrestre...
"Notizia infausta... Nel mio club siamo disperati, perché qui sull'Argentario, come a Orbetello, Porto Santo Stefano e dintorni, il Digitale di La7 non si vede... E anche all'andata di Uefa..."
Problemi con Conto TV?
"Esattamente. Ci eravamo armati di due tessere Conto Tv ma siamo riusciti solo a sentire l'audio e non a vedere il video".
Vi sentite trascurati dalla Fiorentina?
"Parlo a titolo personale. Sono cresciuto con la Fiorentina che seguo dai tempi di Chiarugi e sinceramente mi aspetto un servizio che ripaghi l'affetto e l'amore che ho per lei. La società, ma non scopro certo l'acqua calda, avrebbe dovuto sapere che il Digitale Terrestre di La7 non ha copertura nazionale. Qui sull'Argentario non sappiamo proprio come fare a vederla, siamo decisamente penalizzati da questa decisione di trasmettervi il gironcino di Uefa".