SIGNORI, La Fiorentina finirà dietro il Milan

09.05.2008 08:05 di  Raffaella Bon   vedi letture
Fonte: Esclusiva Firenzeviola.it-TMW

In questo momento difficile per la Lazio, protagonista di una stagione senza dubbio negativa rispetto alle aspettative di inizio anno, nessuno più di una bandiera può essere un appiglio per i tifosi. Per questo motivo abbiamo deciso di intervistare Giuseppe Signori, ex capitano biancoceleste ed idolo incontrastato dei tifosi. L’ex bomber di Alzano Lombardo ha commentato con noi la situazione della sua squadra del cuore, non lesinando considerazioni mai scontate e banali.

Un campionato ancora aperto?
“In linea di massima è sempre stato così, il campionato di A è sempre stato emozionante, tranne forse la scorsa stagione”.

La tua classifica personale?
Penso che con le partite che mancano finirà con Inter, Roma, Juve e Milan. La Fiorentina ha una partita difficile con il Parma dove si gioca la salvezza”.

Il campionato di Bianchi ha deluso?
“Sinceramente mi aspettavo anche io qualche gol in più”.

Come mai l’avventura italiana nelle coppe è andata male?
Credo che la Fiorentina abbia pagato l’organico ristretto per il campionato e la Coppa Uefa e seppur bravi, i giocatori essendo giovani sono inesperti. Milan è uscito con l’Arsenal, che era in forma , l’Inter ha trovato il Liverpool…”

Come finirà nelle Coppe?
“Per la Uefa vedo favorito lo Zenith è stato una sorpresa ma ha sconfitto squadre prestigiose come il Villarreal, il Bayer Leverkusen, Bayern di Monaco. Nell’altra finale, quella di Champions, dico Manchester”.