SETTI A FV, Ramirez a Gennaio non si muove
Anche se manca più di un mese al mercato di Gennaio sono già molte le voci che circolano di interessamenti da parte del club gigliato per giocatori che potrebbero essere utili alla causa Delio Rossi. Tra i candidati a vestire la maglia viola, visto anche il ruolo che ricopre in campo, c'è sempre il solito Gaston Ramirez, talento puro in forza al Bologna. Per fare luce sulla questione Firenzeviola.it ha contattato in esclusiva il vice presidente del Bologna, Maurizio Setti.
Anche se manca più di un mese a Gennaio pare che molte squadre di Serie A siano già sul vostro talento Gaston Ramirez, il Bologna è disposto a privarsene nella prossima sessione di mercato?
"Glielo dico in tutta franchezza, ci siamo parlati con il giocatore ed abbiamo deciso di comune accordo che non verrà trattata la sua cessione nel prossimo mercato di Gennaio. Ramirez è un giocatore del Bologna e rimarrà tale almeno fino a Giugno prossimo".
Da Firenze le sono arrivate richieste di informazioni su un' eventuale prezzo per la cessione a titolo definitivo del giocatore?
"Al momento no ma credo che anche in casa viola sia arrivata la voce che Ramirez non si muove da Bologna almeno fino a giugno prossimo quindi.."
Ramirez tornerà nuovamente sul mercato nella prossima estate?
"Vedremo, per adesso Ramirez ha un solo obiettivo, quello di raggiungere quanto prima la salvezza con la maglia del Bologna".