SCASNY (ALL.MLADA), A Firenze per vincere
Per il Mlada c’è un solo risultato e questo lo sa bene il tecnico del Mlada Boleslav Scasny “Sappiamo che giocheremo contro una delle migliori squadre italiane. Dobbiamo giocare al massimo e vedremo se sarà sufficiente”
Quale giocatore della Fiorentina lo preoccupa di più?: “Non voglio parlare di un giocatore solo, sono tutti forti. Penso facciano un altro tipo di gioco rispetto al Palermo. Temo soprattutto l’attacco”
Cosa ha chiesto ai suoi giocatori?: “Siamo 11 contro 11 alla pari della Fiorentina. Abbiamo visto il loro modulo e per ottenere un buon risultato dobbiamo attaccare. Credo che sia una partita da tripla se faremo tutto ciò che sappiamo fare”
Secondo lei può arrivare in finale la Fiorentina?: “Penso che i viola valgano il Villareal nel nostro gruppo, e parlare della finale mi sembra un po’ presto. Ci sono tanti fattori che concorrono a questo. Comunque se la Fiorentina ci elimina, farò il tifo per la Fiorentina”
Visto che teme l’attacco viola, ha preparato qualcosa di particolare per controbattere le offensive viola?: “No, ho grande rispetto per gli attaccanti viola ma siamo ben preparati e dobbiamo fare ciò che sappiamo fare”.
Soffrirete l’assenza di Matejovsky?: “E’ uno dei nostri giocatori migliori, sono dispiaciuto, speriamo di non risentirne troppo”.