SAMMARCO E ACCARDI A FV, E ora torna Cassano..
"Cassano sarà il valore aggiunto in questo finale di stagione". Parola di Paolo Sammarco e Pietro Accardi che, dopo la gara di ieri contro l'Empoli, sono stati avvicinati da Firenzeviola.it per discutere il futuro di una delle possibili minacce, in chiave Champions, per la Fiorentina: la Sampdoria di Walter Mazzarri.
"Partita dopo partita" esordisce Sammarco "vediamo dove arriviamo. Ci siamo avvicinati alla Fiorentina, ci sono ancora possibilità di Champions.." Gli fa eco l'ex difensore del Palermo. "Siamo in un grande momento, vogliamo continuare a sognare per arrivare il più in alto possibile. Ora ci aspettano anche degli scontri diretti, molto importanti in chiave europea".
La Fiorentina è avvisata: la Sampdoria crede in una clamorosa qualificazione in Champions League.
Pubblicità
Le più lette
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
