PRANDELLI, La testa è solo all'Atalanta. Niente turn-over

15.09.2007 13:52 di  Stefano Borgi   vedi letture

E’ il turno di Cesare Prandelli a presentarsi in sala stampa. Ecco le sue dichiarazioni:

Si pensa già alla coppa o massima concentrazione sull’Atalanta’?: “Sarà una squadra difficile, molto fisica, non dobbiamo pensare al Groningen. L’obiettivo è domani, dobbiamo dare continuità. Potranno esserci dei cambi ma durante la partita. E’ sbagliato pensare al turn over.

Le condizioni di Montolivo: “Non lo voglio rischiare, è troppo importante per noi, sta lavorando ma aspettiamo.

Il modulo per domani. “Il modulo è relativo, l’importante è la determinazione, la mentalità, e l’equilibrio nelle due fasi”

Una partita importante per il mister che è un ex: “Per me è una partita sempre sentita. Quando rivedo l’Atalanta è sempre un momento molto bello.”

Un commento sui tanti ex della partita?: “Mi auguro che valga la legge dell’ex, ne abbiamo tanti”

Situazione Santana: “Mario ha una tabella particolare, ad inizio settimana va gestito personalmente. Comunque è con noi, sta bene, vediamo nelle prossime ore.”

Nel futuro ci sarà turn-over?: “Non riesco a pensare al futuro. Adesso c’è solo l’Atalanta, alla Coppa, ripeto, penseremo dopo”.

La rosa comunque è quasi al completo: “E’ quello che volevamo, presentarci a questi impegni con più giocatori possibili”

L’Atalanta come se l’aspetta?: “Una squadra con un impronta ben precisa con l’impronta di Del Neri. Verranno a giocarsela, noi dobbiamo essere pronti a ripartire subito. Sarà una partita aperta.

Cosa si aspetta domani dalla squadra?: “Non voglio rivedere la squadra troppo lunga che concede spazi agli avversari. Vorrei rivedere invece la solita determinazione”.