PIERI A FV, Bene DDV ma ci parli anche dello stadio
Non sono certo passate inosservate le parole di Diego Della Valle sulla ''sua'' Fiorentina, un argomento che l'imprenditore marchigiano non affrontava ormai da mesi ma che ieri, nel corso della puntata su La7 di Otto e mezzo, è tornato prepotentemente a analizzare. Per avere un giudizio sull'intervento di Diego Della Valle, la redazione di Firenzeviola.it ha contattato Massimo Pieri, consigliere comunale dell'opposizione a Palazzo Vecchio:
Pieri, come valuta l'intervento di Diego Della Valle alle telecamere di La7?
''Credo che sia stato un intervento importante perché stimo moltissimo la figura di Diego per la sua competenza e per la sua lungimiranza. Ritengo però che attualmente basti un solo Della Valle per parlare di Fiorentina: ormai Firenze ha riabbracciato Andrea, che è un supertifoso da balaustra e che ha investito molto per costruire la nuova squadra. Semmai sarei proprio io che vorrei rivolgere una domanda a DDV...''
Prego...
''Mi piacerebbe sapere cosa aspetta a dare una risposta al consiglio comunale per ciò che concerne l'area Mercafir che il nostro consiglio ha messo a disposizione già da tempo ai proprietari della Fiorentina. Il 30 settembre credevamo che ci avrebbe detto cosa ne pensava invece ancora brancoliamo nel buio''.
Non ci sono dunque novità su questo fronte?
''Per adesso no. Restiamo in attesa di capire come si orienterà la famiglia Della Valle''.s