PEDRINHO, Reginaldo vuole più spazio
Reginaldo continua ad essere il protagonista del mercato in uscita della Fiorentina. Il Torino avrebbe puntato su di lui per costruire una squadra competitiva. Firenzeviola.it ha contattato il procuratore del giocatore Pedrinho, per capire quali siano gli attuali scenari relativi a Reginaldo:
Reginaldo è al centro di diverse voci di mercato?
L’interessamento verso di lui non può che far piacere. Reginaldo è un giocatore che piace a mezza serie A. Su di lui c'è il Torino, il Parma, l'Atalanta. Già a gennaio ci sono state richieste importanti, figurarsi ora con questa seconda parte di campionato da lui disputata.
Ma quale futuro per lui?
Il giocatore desidera avere più spazio. A mio giudizio davanti ad un'offerta di una società importante dovrebbe pensarci. la panchina per lui attualmente non è giusto visto cosa ha dimostrato in questa stagione.
Ma davanti ad una Fiorentina con tre competizioni, compresa l'Uefa ed un Torino o un Parma cosa sceglie?
Quando giochi tre competizioni gli spazi non sono per niente chiusi, e tra giocare anche in Uefa come riserva o come titolare in un'altra squadra non c'è dubbio che uno sceglie Firenze. Ma del resto la società gli deve assicurare più spazio. Altrimenti credo che sia umano scegliere di giocare da titolare.
Ci conferma l'interessamento del Napoli?
Con Napoli c'è stato un contatto a gennaio, così come il Cagliari .Ma adesso niente. Il mercato è appena iniziato e ci sono ancora tante possibilità da verificare. Sicuramente una cosa è certa che Reginaldo rimarrà in serie A.