NUOVO MANAGER, Arriverà il 1° Luglio. Conosciamolo...

Firenzeviola.it aveva anticipato la notizia che poi è stata ripresa da tutti i giornali locali e nazionali.
18.06.2007 10:09 di  Sara Meini   vedi letture

Già prima di arrivare fa parlare di sè. E il suo approdo non passa certo inosservato, visto che in quei settori dove sarà impiegato, c'erano già diverse persone.

Salvatore Cuccu, 41 anni, sardo prenderà ufficialmente parte dell'Acf Fiorentina il 1° luglio, ma ha già cominciato a lavorare. Il nuovo manager avrà un ufficio tutto suo (probabilmente al pian terreno) e in società in questi giorni c'è aria di gran cambiamento e anche, per carità, di curiosità. Sono in atto diversi "traslochi" e non è da escludere che vengano cambiati anche uffici importanti.  

Sarà ufficialmente il capo del settore Marketing e Comunicazione. Ma si occuperà anche dei rapporti con i giornalisti locali? Questo lo sapremo solo fra qualche settimana. Intanto cerchiamo di capire chi è.

Marito - e questa notizia non è di poco conto - di Laura Masi, la fiorentina che da 14 anni è la responsabile dell'area marketing del Milan. Cuccu, che farà capo direttamente a Diego e Andrea Della Valle per varare un piano innovativo, è stato capo comunicazione marketing di Uefa, Credit Suisse, Banca Intesa, e Midland Formula uno dei canadesi e del gruppo italiano Dallara. Ultimamente è stato nel board direttivo di Four Sport, organizzazione che cura gli interessi a 360% di 130 atleti di livello mondiale di golf, formula uno, calcio e hockey su ghiaccio.

L'obiettivo, con questo nuovo ingresso in società, è quello di aumentare notorietà e appeal della società dei Della Valle a livello internazionale.

Leggi l'anticipazione di Firenzeviola. it: FIORENTINA, Nuovo manager nello staff