NOVELLINO A FV, Che staff quello di Montella!
Oggi ha assistito all'allenamento della Fiorentina, e anche lui è rimasto piacevolmente sorpreso dal grande lavoro e dall'organizzazione dello staff di Montella. Walter Novellino, interpellato in esclusiva da Firenzeviola.it, racconta la sua giornata che lo ha visto curiosare sugli allenamenti viola. "Innanzi tutto voglio ringraziare mister Montella e la Fiorentina che mi hanno dato la possibilità di seguire la seduta di oggi, è stata un'esperienza davvero interessante" ha detto Novellino.
Mister, l'ha sorpresa questo inizio di stagione della squadra viola?
"Vedendo il lavoro di oggi, assolutamente no. Montella ha davvero uno staff importante, che svolge un lavoro molto bello e accurato. C'è una metodologia nuova ed efficace, in cui tutti hanno uno specifico compito e sanno cosa fare anche prima dell'inizio dell'allenamento. E i risultati arrivano anche grazie a questo lavoro che c'è dietro giorno dopo giorno".
Domenica a S.Siro l'assenza di Jovetic sembra davvero pesante.
"Sicuramente Jovetic è un giocatore straordinario, ma Montella ha un gruppo coeso, con elementi di grande qualità. Non so chi giocherà domenica in attacco, starà al mister decidere".
Quando la rivedremo su una panchina?
"Spero presto. Intanto mi tengo aggiornato sulle metodologie di allenamento, e oggi qui a Firenze posso dire di aver apprezzato uno staff preparato e con un'organizzazione davvero all'avanguardia".