NOCERINO a FV, Sono viola e sono felice. Prenderò il 32

Esclusiva Firenzeviola.it
11.07.2007 15:25 di  Sara Meini   vedi letture

Manca solo la firma. Ma la metterà tra pochissimo. Antonio Nocerino è ufficialmente un giocatore della Fiorentina. Lo ha dichiarato lui stesso a Firenzeviola.it. "Sono contentissimo, manca la mia firma, ma so che è tutto a posto. Ci incontreremo tra qualche ora, poi la società ufficializzerà". Il nuovo centrocampista della Fiorentina è euforico, si trova a Torino con la sua fidanzata e proprio lì avrà l'appuntamento con il suo procuratore e con i dirigenti viola. Per Nocerino, i viola, hanno scelto la formula della comproprietà insieme alla società che detiene il suo cartellino, la Juventus.

"Quando arriverò a Firenze? Subito. Non voglio chiedere giorni in più perchè ho disputato l'europeo Under21. Voglio partire con gli altri per integrarmi al meglio. Che numero chiederò? Vorrei il 23, ma so che ce l'ha già Pasqual. E allora mi accontenterò del 23 all'incontrario e quindi se è libero prenderò il 32".

Una battuta finale: "Le parole di De Laurentis? Sarà un po' nervoso. Io sono invece molto contento e onorato di vestire la maglia viola".

Già in mattinata Firenzeviola.it aveva contattato Nocerino, anche se il centrocampista non si era voluto sbilanciare.

Leggi l'intervista di questa mattina a Nocerino