NEGRI A RFV, Hearts pericoloso. Jovic mi piace

04.10.2022 12:40 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
NEGRI A RFV, Hearts pericoloso. Jovic mi piace
FirenzeViola.it

Nel corso della mattinata, tra gli ospiti intervenuti a RadioFirenzeViola, ha parlato Marco Negri, ex attaccante, tra le altre, di Rangers e Bologna. Focus principale sulla prossima sfida della Fiorentina contro gli Hearts. Queste le sue parole: "Quando non si fa goal nonostante crei tanto, si cerca di fare qualcosa in più e di conseguenza entri in un tunnel un po' negativo. Si deve avere le spalle larghe per uscirne, la maglia della Fiorentina merita rispetto".

Cosa deve temere la Fiorentina degli Hearts secondo lei?
"Squadra con molta storia, ha due giocatori in attacco molto pericolosi. Tutte le squadre scozzesi hanno una partenza aggressiva dal primo minuto, cercheranno di mettere sotto la Fiorentina con il ritmo. La linea difensiva è molto brava nelle palle aree, ma la viola avrà sicuramente le sue chance".

Che idea ha su Jovic e Cabral?
"Mi piace molto Jovic, sono sicuro che quando si sbloccherà farà parlare molto di se. Adesso deve trasformare il suo gioco in altri dettagli come assist o pressing. Una stagione può cambiare con un rimpallo, non deve perdere la fiducia. Può giocare insieme a Cabral".