NARDELLA A FV, La Cittadella? Siamo al lavoro
"La Cittadella è un'utopia". Parole forti quelle dell'azionista di riferimento, Andrea Della Valle. Frase, quasi sicuramente dettata dall'amarezza per la sconfitta subita con la Lazio e dalla conseguente contestazione del pubblico del Franchi verso la società. Aspettiamo, quindi, magari dopo una vittoria, che la dirigenza viola, rettifichi il tutto. Intanto Firenzeviola.it ha contattato l'altra campana della vicenda Cittadella, l'amministrazione comunale. Queste le parole rilasciate in esclusiva al nostro portale dal vice sindaco e assessore allo sport, Dario Nardella.
Cittadella progetto irraggiungibile secondo i Della Valle. Secondo il Comune?
"Sinceramente non penso che la prestazione della squadra di sabato sera sia dipesa da ragioni "urbanistiche" come la Cittadella. Detto questo, continua il nostro impegno su questo progetto, lo abbiamo inserito nel prossimo piano strutturale e ci stiamo confrontando con la Regione perché la preveda anche lei negli indirizzi urbanistici".
Quando possiamo aspettarci, dunque, un punto di partenza concreto?
"Per la sua progettazione siamo pronti a partire - come ho già ripetuto molte volte - non appena la Fiorentina terminerà i Campini".