LOTITO A FV, Foggia in viola? Nessuno è incedibile
La sessione di mercato invernale prosegue la sua corsa mentre il diesse gigliato continua il suo lavoro alacremente alla ricerca dei giocatori che possano dare un aiuto importante da subito alla compagine allenata da Sinisa Mihajlovic. Qualche settimana fa il nostro portale aveva rilanciato un indiscrezione riguardante il giocatore della Lazio, Pasquale Foggia (clicca cui per leggere indiscrezione), ipotesi questa ripresa quest’oggi anche da un noto quotidiano. Per fare luce sul possibile arrivo a Firenze di Pasquale Foggia, Firenzeviola.it ha contattato il Presidente del club biancoceleste Claudio Lotito.
Presidente ci sono stati contatti in questi giorni tra lei e la dirigenza gigliata per parlare di alcuni giocatori? “Noi non abbiamo ricevuto alcun contatto concreto con il club gigliato, per contatto intendo che non abbiamo ricevuto nessuna richiesta di informazioni per nessuno dei nostri giocatori”.
Si parla però di un interessamento da parte del club gigliato per Pasquale Foggia, il giocatore è sul mercato? “La società Lazio non ha messo ufficialmente sul mercato nessuno però allo stesso tempo siamo pronti a valutare eventuali offerte che ci perverranno”.
Quindi nessuno è incedibile? “Le ripeto siamo pronti a valutare eventuali offerte interessanti che ci perverranno”.