GIOVANI A CACCIA DI RIVINCITE
Arriva così, senza grande tempismo, la Coppa Italia sulla strada della Fiorentina. Poco, al solito, il tempo per soffermarsi a riflettere sul momento negativo della squadra con due pareggi e due sconfitte nelle ultime quattro gare disputate. Ma, probabilmente, è meglio così. Perché, comunque, la squadra a Palermo ha trovato la forza per mettere in campo una reazione degna che soltanto per poca precisione non si è trasformata in un pareggio che avrebbe cambiato la serata di Palermo. Ecco, perché, la gara di domani ad Ascoli può rappresentare immediatamente un buon viatico per riprendere il cammino con il giusto ritmo. Si preannunciano grandi cambiamenti nella formazione, ma soprattutto primi passi in prima squadra per giocatori che fino a oggi, il campo, lo hanno visto soltanto dalla tribuna o addirittura dalla Primavera. Mazuch e Lupoli, su tutti, si candidano a un ruolo da titolare per la trasferta marchigiana e chissà che già alla prima non possano lasciare il segno, in una sorta di prima rivincita, per rigenerare un po’ di forze decisamente stanche. La Fiorentina ne ha un gran bisogno e trovare nuovi protagonisti, nell’immediato futuro, potrebbe essere davvero provvidenziale.
autore
Direttore di RadioFirenzeviola e Firenzeviola.it, da anni voce delle radio fiorentine collabora anche con Rtv38 e il Corriere Fiorentino.
Pubblicità
Le più lette
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
