GHIRARDI A FV, Ranocchia resterà per sempre ad Arezzo

13.02.2008 22:30 di  Raffaella Bon   vedi letture
Fonte: Esclusiva Firenzeviola.it

Il Presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, contattato da Firenzeviola.it , parla di alcuni giocatori il cui nome è stato spesso accostato alla Fiorentina, a cominciare dai suoi "gioiellini" Cigarini e Dessena:

"Hanno un contratto fino al 2012. Sono giocatori importanti per noi e difficilmente ce ne priveremo. Se poi arriverà club importante che alletterà sia noi che i giocatori ci siederemo ad un tavolo, ma questo per loro, per il loro bene: il parma non ha necessità di vendere i suoi campioncini. Cigarini piace a tutti ma nessuno ha il coraggio di chiederlo. Probabilmente perché hanno paura che chieda troppo; per Dessena invece ho ricevuto alcune richieste, ma non è mai stata impostata una trattativa. Comunque, a gennaio, nessuno dei due era sul mercato"

Ci può confermare l'intersse del suo club per Ranocchia?

"E' un giocatore che per età anagrafica e qualità ci interessava e lo abbiamo in effetti chiesto, ma le cifre richieste dall' Arezzo sono fuori da ogni logica di mercato. Da due anni lo vogliono vendere ma così lo terranno ad Arezzo per tutta la vita. Chiedono una cifra esorbitante altrimenti lo avrebbero già venduto"