GHEZZI, proc. Cruz, Verrebbe volentieri a Firenze

Esclusiva Firenzeviola.it
10.05.2007 13:30 di  Raffaella Bon   vedi letture

Toni è in partenza e la Fiorentina è in cerca di un sostituto. Tra i tanti nomi, quello di Julio Ricardo Cruz sembra un'opzione percorribile, un giocatore che garantisce reti e costanza, un professionista serio ed un calciatore dalle grandi capacità. La trattativa che potrerebbe l'argentino a Firenze sembra in fase avanzata e Firenzeviola.it ha contattato il procuratore Ghezzi per saperne di più.
"Ho incontrato Corvino in questi giorni, ma non per parlare esclusivamente di Cruz. Siamo amici da tanto tempo ed è stata l'occasione per salutarlo.

Abbiamo parlato del mio assistito ma non c'è niente di definitivo ancora. L'Inter? Ha interesse a fare trattative importanti con società importanti come la Fiorentina. Cruz viene via dall'Inter solo a titolo definitivo, è un giocatore importante e non se ne libererebbe in altro modo. Ha ancora un anno di contratto e so che l'Inter è disposta a rinnovarglielo e che lui sta bene a Milano. Per Cruz la Fiorentina è sempre stata una società importante, sarebbe venuto anche quando la Fiorentina era tra gli ultimi posti. Crede nel progetto Della Valle. C'è un'altra squadra su di lui, italiana, ma anche due inglesi e due spagnole. Il suo prezzo? Ha un ingaggio importante, dipenderà dall'Inter, ma se sarà la Fiorentina la scelta, allora potrebbe esserci uno sconto..."