FIRENZE, LA RUSSIA E IL MERCATO...

20.01.2018 00:00 di Giacomo Iacobellis Twitter:    vedi letture
FIRENZE, LA RUSSIA E IL MERCATO...
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Probabile titolare contro la Sampdoria domenica, in assenza dello squalificato Veretout, Carlos Sanchez resta con le valigie pronte. Nonostante le smentite del suo agente (a proposito, Diego Merino fa sapere di non aver concesso alcuna intervista ai media colombiani), il centrocampista classe '86 ha assolutamente bisogno di più spazio per non perdersi Russia 2018.

Proprio per questo motivo, la pista che porta alla sua cessione potrebbe accendersi negli ultimi giorni di mercato. Secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it attraverso fonti vicine al calciatore, Sanchez è contentissimo della sua esperienza in Serie A, tanto a livello professionale quanto umano. L'ex Aston Villa e la sua famiglia a Firenze stanno benissimo, ma le dimostrazioni d'interesse non sono mai mancate. E arrivano da Spagna, Colombia, Cina e non solo.

Già la scorsa estate, infatti, diversi club avevano richiesto informazioni al suo entourage, ma Sanchez e la Fiorentina hanno risposto con un secco "no". I soli 522 minuti giocati finora, e il contemporaneo interesse di Corvino per il più giovane Tomas Soucek dello Slavia Praga, potrebbero però cambiare ogni scenario. Sono giorni di riflessione per La Roca, innamorata di Firenze, ma con in testa un sogno chiamato Mondiale...