DS TREVISO, Nessuna richiesta per Gulan e Jefferson
Sembravano destinati ad essere solo di passaggio, ma almeno per il momento la loro toccata e fuga dalle parti di Firenze non sarà in direzione Treviso. Stiamo parlando dell’attaccante brasiliano Jefferson e del centrocampista serbo Gulan. Il primo arrivato negli ultimi movimenti di mercato, il secondo nella scorsa finestra di gennaio ma girato poi alla Sampdoria (seppur disputando il Torneo di Viareggio con la Fiorentina Primavera). Firenzeviola.it a Giovanni Gardini, ds del Treviso, ha chiesto conferme alla possibile offerta per i due giovani calciatori, ventilata in questi giorni.
“Non mi risulta niente, non abbiamo avuto contatti con la Fiorentina e al momento non rientra nei nostri progetti. Non ci sono novità a riguardo di questi due giocatori, non li stiamo trattando”.
Qualche altro nome sul taccuino?
“Per il momento no, ribadisco l’attuale assenza di contatti, ne ce ne sono altri in programma”.
Neanche per tornare sull’argomento Lupoli?
“L’avventura del giocatore con noi si è conclusa senza problemi ma non ci sono margini per ripeterla la prossima stagione”.
E’ un mercato condizionato dai dubbi relativi a chi affidare la panchina?
“Dobbiamo ancora valutare la questione e decidere al meglio. Non ci sono ancora certezze e rimane da vedere se confermare l’attuale tecnico ma al momento non c’è niente di sicuro”.