DRAGO, RIFIUTATE LE OFFERTE DELL’ESPANYOL. L’AGENTE A FV: “ABBIAMO TANTE OPZIONI”

15.07.2022 19:00 di Giulio Falciai   vedi letture
DRAGO, RIFIUTATE LE OFFERTE DELL’ESPANYOL. L’AGENTE A FV: “ABBIAMO TANTE OPZIONI”
FirenzeViola.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La mancata convocazione al ritiro di Moena e l’acquisto di Pierluigi Gollini hanno definito ancor di più la separazione tra Bartlomiej Dragowski e la Fiorentina. Il portiere polacco, infatti, non farà parte della rosa di mister Vincenzo Italiano la prossima stagione, ma il futuro del classe ‘97 è ancora tutto da scrivere. 

La squadra più vicina ad assicurarsi Drago è stata l’Espanyol, ma tutte le offerte del club spagnolo sono state rifiutate dalla dirigenza viola.Il club catalano aveva raggiunto la cifra massima di 3 milioni più 1 di bonus. Visti i diversi rifiuti da parte della Fiorentina la squadra iberica ha deciso di optare sul prestito dall’Atletico Madrid di Benjamin Lecomte. 

Non siamo preoccupati perché il mercato è ancora molto lungo e abbiamo diverse opzioni tutt’ora aperte, staremo a vedere come si svilupperanno le situazioni” ha dichiarato, in esclusiva, a FirenzeViola.it il procuratore del numero 69 viola, Mariusz Kulesza. I prossimi giorni, quindi, saranno fondamentali per capire quale sarà il futuro di Dragowski.