DELLA VALLE-DAY, La diretta di Firenzeviola
17.00 - MUTU RESTA. Arriva la parola fine, quella decisiva, definitiva. "Il caso è chiuso, Adrian Mutu resta a Firenze. Del suo rinnovo se ne occuperà Corvino da lunedì".
16.53 - DELLA VALLE C'E' - Arriva in questo istante il presidente Andrea Della Valle a San Piero
16.50 - ARRIVA MUTU. In attesa di Andrea Della Valle, è arrivato al campo di San Piero a Sieve il numero dieci viola Adrian Mutu. Il rumeno è arrivato con i compagni al terreno di gioco ed ora è da capire se parlerà con Andrea Della Valle o inizierà ad allenarsi da subito.
16.30 - TUTTO FERMO. Ancora niente. 16.30, l'orario previsto per l'inizio della conferenza stampa, non è quello buono per il momento. La sala stampa di San Piero a Sieve, così come i tifosi della Fiorentina, è in fibrillazione in attesa dell'arrivo del presidente Andrea Della Valle.
16.05 - PARLA MUTU? L'indiscrezione, ancora non confermata, parla della possibile presenza di Adrian Mutu al fianco del presidente Andrea Della Valle nella sala stampa di San Piero a Sieve.
16.00 - CANCELLI APERTI. Si aprono i cancelli del centro sportivo di San Piero a Sieve ma ancora nessuna traccia del presidente viola. Intanto, la stampa si posiziona in attesa dell'arrivo di Andrea Della Valle, che a breve chiarirà il futuro di Adrian Mutu.