D.LIPPI, proc. Blasi, Manuele non resterà a Firenze

Esclusiva Firenzeviola.it
06.06.2007 11:12 di  Marco Conterio   vedi letture

Si parla molto di obiettivi di mercato in casa Fiorentina. Un centrale difensivo, un mediano di peso, un attaccante per il dopo-Toni e via dicendo. Spesso però ci si dimentica che in casa gigliata ci sono anche giocatori che sono tra "color che son sospesi", ovvero che non sanno ancora quale sarà il loro destino e la maglia che vestiranno nella prossima stagione. Manuele Blasi è uno di loro ed a riguardo, Firenzeviola.it ha contattato il procuratore del giocatore, Davide Lippi.

Blasi e la Fiorentina. Un rapporto che può dirsi concluso o ci sono margini per proseguire?
Ultimamente non ho sentito la società. Ci siamo dati appuntamento per una chiamata alla fine del campionato ma ancora non sono stato contattato. Credo comunque che non sia facile che Manuele resti a Firenze.

La volontà del giocatore qual è?
Il giocatore è stato bene a Firenze, era venuto qua per rimanerci. I matrimoni però vanno fatti in due e qui mi sembra che non siano in due a volerlo fare... Ripeto, difficile che resti a Firenze.

Si prospetta dunque un futuro alla Lazio per Blasi?
L'interessamento della Lazio, come quello di molti altri club che mi hanno chiesto informazioni sul giocatore, fa piacere. Il suo futuro però sarà alla Juventus. Da Torino mi hanno già comunicato di voler puntar forte sul giocatore qualora, come credo, non venisse riscattato dalla Fiorentina.