CORVINO VOLA IN ARGENTINA: SI PENSA A GENNAIO?

09.11.2017 20:00 di  Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    vedi letture
CORVINO VOLA IN ARGENTINA: SI PENSA A GENNAIO?
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Si muove il mercato della Fiorentina, o almeno iniziano i viaggi esplorativi di Pantaleo Corvino. Il direttore generale gigliato è infatti partito nella giornata di ieri per l'Argentina, con il volo Roma-Buenos Aires delle 21.45 e tutto fa pensare che il dirigente sia già al lavoro per cercare rinforzi per Stefano Pioli in vista della seconda parte della stagione.

Dopo l'arrivo di Vitor Hugo prosegue dunque la strategia di andare alla ricerca di giocatori sudamericani, anche se bisogna chiaramente fare i conti con le regole del mercato che a gennaio impediranno al club viola di inserire altri extracomunitari nella rosa viola, visti gli acquisti del centrale brasiliano e di Nikola Milenkovic.

Questo potrebbe comunque non essere un problema visto che molto spesso i giocatori argentini, o sudamericani in generale, possiedono il doppio passaporto. Una cosa è però certa, la Fiorentina e Pantaleo Corvino si stanno muovendo e stanno accendendo i motori in vista del mercato di gennaio, quello di riparazione, dove la società dovrà cercare di migliorare una squadra che fino a oggi ha avuto tanti alti e bassi.