CORVINO, I depistaggi sono iniziati ufficialmente

15.06.2007 11:20 di  Sara Meini   vedi letture

Già la scorsa settimana, prima che tornasse a Firenze, avevamo cominciato a capire che Pantaleo Corvino non diceva più la verità e che si divertiva ad inventarsi le sue "coordinate" in giro per il mondo. Contattato anche da Firenzeviola.it aveva dichiarato lui stesso di trovarsi a Lione (leggi qua!), ma pare che il direttore sportivo della Fiorentina, in quella città, non ci sia mai stato.

Ieri, dopo che si era diffusa la voce che potesse essere a seguire l'Europeo Under21, i colleghi presenti in Olanda avevano cominicato a chiamarlo e lui? "Non vi preoccupate, ci vediamo stasera alla partita dell'Italia". Poi alla partita degli azzurri il direttore sportivo viola non si è assolutamente visto e nemmeno a quella tra Olanda e Portogallo.

E allora? Oggi il Giornale della toscana è uscito con un'indiscrezione. Ieri il telefonino di Corvino rispondeva con la voce portoghese e quindi potrebbe essere in Portogallo per Pepe o Quaresma, o in Brasile per Willian.

Incredibile. Il mercato delle "corvinate" è iniziato e si capisce soprattutto da questi depistaggi, che però devono essere accettati da tutti, perchè Pantaleo fa tutto questo per il bene della Fiorentina. E non conta dove il ds viola si trovi, 'importante, in fondo, è che in riva all'Arno arrivi qualche campione.