CAVADINI A FV, Santana piace all'Inter ma..
Esclusiva Firenzeviola.it
Filippo Cavadini, agente di Mario Alberto Santana, è stato contattato da Firenzeviola.it per parlare del futuro del suo assistito. Molte, infatti, le voci che riguardano l'esterno argentino, provenienti dall'estero e non solo.
Ieri è uscita la voce dell'Inter: è possibile un passaggio del giocatore in nerazzurro?
"Si è parlato anche gli anni passati di Santana all'Inter, è sempre stato controllato da loro. E' una situazione che potrebbe essere realistica, però ad oggi è solo una voce giornalistica".
Tottenham, Aston Villa e non solo. Dall'Inghilterra continuano ad arrivare voci su interessamenti per Santana..
"Vale lo stesso che per l'Inter. I giornali non sanno più cosa scrivere.. Il giocatore comunque piace all'estero, anche perché ora è italiano, poi.."
Prego.
"Esterni come lui ce ne sono veramente pochi in giro per il mondo, tutti cercano esterni della sua caratura, che saltino l'uomo, che si facciano tutta la fascia.."
Futuro a forti tinte viola, dunque?
"Ad oggi si, domani vedremo.. Sta facendo bene, la Fiorentina sta andando in Champions, domani c'è la semifinale di Uefa.. Considerando quello che è successo la scorsa stagione, sta facendo bene, poi uno vorrebbe sempre dare di più ma i risultati della Fiorentina sono merito anche dei giocatori come lui".