BOJINOV, L'incontro ci sarà, ma non al Quark

Facciamo il punto sulla situazione di Valery Bojinov
06.07.2007 16:17 di  Sara Meini   vedi letture

Chi attendeva un incontro al Quark, come del resto aveva dichiarato questa mattina al sito Firenzeviola.it, Gerry Palomba (leggi l'intervista!), procuratore di Valery Bojinov, ne è rimasto deluso.

Ma l'incontro è confermato? Certamente. E' slittato di qualche ora, ma ci sarà e non sotto gli occhi di tutti. In un posto top-secret (infatti Palomba è sparito da Quark!). C'era da aspettarselo.

Le sensazioni sono contrastanti: da una parte la Fiorentina spera di riuscire a strappare il rinnovo del contratto, senza certamente farsi mettere alle corde da Palomba e dall'altra proprio lo stesso procuratore tornando a tirare fuori "le garanzie tecniche" dà la sensazione di voler rompere con la Fiorentina...

Perchè proprio le "garanzie tecniche" che voleva Valery, erano state chiarite dal tecnico Prandelli, qualche settimana fa. Nessuno gli garantisce il posto da titolare, ci mancherebbe, ma ovviamente il bulgaro se la giocherà con Pazzini, dal primo giorno.

La cosa certa è comunque che stasera sapremo come finirà questa lunga trattativa: o Bojinov rinnoverà e deciderà di sposare in pieno il "progetto Prandelli" o si accomoderà in un'altra società.

Udinese e Napoli sono le società più interessate....