AG.LEZZERINI A FV, Rinnovo ok, il futuro...

Esclusiva di Firenzeviola.it
14.05.2014 19:20 di  Pietro Lazzerini  Twitter:    vedi letture
AG.LEZZERINI A FV, Rinnovo ok, il futuro...
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Uno dei giocatori della Primavera viola maggiormente seguiti a livello nazionale è sicuramente il portiere Luca Lezzerini. Il giocatore aveva il contratto in scadenza nel giugno di quest'anno, ma nella giornata di oggi ha rinnovato il proprio accordo prolungando il rapporto con la squadra viola. Per parlare di questo importante traguardo, la redazione di Firenzeviola.it ha contattato in esclusiva il suo procuratore Matteo Roggi:

Lezzerini ha trovato l'accordo con i viola per il rinnovo...

"Sì quest'oggi abbiamo prolungato il rapporto con la Fiorentina. Luca ha rinnovato per due stagione portando la scadenza nel giugno del 2016". 

Verso il futuro cosa farà Luca, andrà in prestito o resterà in viola?

"A fine stagione faremo le nostre valutazioni insieme alla società. Se ci sarà la possibilità di giocare, magari in pre-campionato e in quegli appuntamenti tipo amichevoli o Coppa Italia allora potrebbe anche restare, altrimenti potremmo anche valutare una cessione in prestito per poter crescere altrove. Ovviamente la società viola lo stima molto, ed il rinnovo è la conferma di questa grande considerazione. Adesso sinceramente Luca è concentrato sugli esami di scuola, poi vedremo insieme al club che cosa fare". 

Tra poco la Fiorentina Primavera affronterà le finali per lo scudetto, Luca ci sarà oppure l'infortunio lo costringerà a saltare anche quest'appuntamento?

"Purtroppo ha subito un infortunio molto grave, adesso sta recuperando ma la sua presenza per i play off è molto a rischio. Potrebbe esserci solo se riuscirà a recuperare al 100% anche perché lui punta ad iniziare la nuova stagione al massimo. Ovviamente vorrebbe essere presente insieme ai propri compagni, però sarebbe inutile rischiare. Vediamo nel corso delle prossime settimane, comunque l'obiettivo di Lezzerini è quello di tornare al massimo nel minor tempo possibile".