AG.ILICIC A FV, Prima di Parma vedrò i viola ma...

Esclusiva di Firenzeviola.it
30.12.2014 12:01 di  Giulio Incagli   vedi letture
AG.ILICIC A FV, Prima di Parma vedrò i viola ma...
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Mancano poco più di 24 ore al rintocco che scandirà l’inizio del nuovo anno. Tempo di bilanci e programmazione, ma anche periodo di mercato e trattative. Tanti i nomi che sono usciti nelle ultime settimane in ottica in Fiorentina, ma la sensazione, come già ampiamente anticipato dai vertici viola, è che prima di comprare debba essere sfoltita la rosa. Tra i partenti sembra esserci Josip Ilicic. Per lo sloveno le pretendenti certo non mancano, Samp e Toro su tutte, ma secondo quanto uscito negli scorsi giorni, l’ex Palermo starebbe rifiutando ogni tipo di trattativa (LEGGI QUI). Amir Ruzinic, procuratore che condivide con l’altro sloveno di casa viola, Jasmin Kurtic, è intervenuto ai microfoni di Firenzeviola.it per far luce sulla sua situazione:

Josip sembra poter essere la chiave di volta per il mercato della Fiorentina, ha già avuto modo di incontrare la società?
“No ancora non ci siamo parlati con la Fiorentina. Nessuno, nemmeno Josip, conosce il suo futuro al momento. È per questo che mi lasciano veramente basito le falsità uscite la scorsa settimana su presunti rifiuti eccellenti da parte sua. Mi è sembrato un comportamento molto scorretto”.

Ci sono possibilità che lasci la Fiorentina a gennaio?
“Questo ad oggi non posso dirlo. Prima della gara con il Parma mi incontrerò con la Fiorentina e allora sarà fatta chiarezza sulla sua situazione e quella di Kurtic”.