AG. DONSAH A FV, VIOLA INTERESSATI. CONTATTI CONTINUI

Esclusiva di FV
12.08.2015 13:00 di  Giulio Incagli   vedi letture
AG. DONSAH A FV, VIOLA INTERESSATI. CONTATTI CONTINUI
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ieri Daniele Pradè ha dichiarato di aver abbondonato definitivamente la pista Walace. Il centrocampo viola non è però ancora completo e Sousa necessita almeno di un'altra pedina per completare il suo scacchiere. Tra i nomi più caldi c'è quello di Godfred Donsah, talento classe '96 esploso lo scorso anno a Cagliari, entrato nel mirino dei grandi club di Serie A e non solo. Un colpo importante, sia per la prossima stagione ma soprattutto in prospettiva. La Fiorentina ci pensa e a confermarlo è proprio l'agente del ghanese, Oliver Arthur, contattato in esclusiva da Firenzeviola.it:

Si parla di Donsah in ottica Fiorentina. È una soluzione possibile?
"Penso di sì. Il giocatore ha molti estimatori, stiamo trattando il rinnovo con il Cagliari ma la nostra volontà è quella di lasciare la Sardegna. In Italia ci sono 3-4 squadre interessate. In pole sicuramente la Juventus, con cui abbiamo contatti ormai da mesi. Poi il Bologna di Corvino e anche la Fiorentina".

Ha avuto contatti con i dirigenti viola?
"Non direttamente con Pradè ma siamo in contatto da settimane tramite un intermediario. La Fiorentina è sicuramente un'opzione ma non l'unica, lo ripeto. Adesso vediamo cosa succederà con il Cagliari e nei prossimi 20 giorni cercheremo di trovare la soluzione migliore".