PRIMAVERA, Estra nuovo main sponsor fino al 2020

13.09.2018 16:15 di Redazione FV Twitter:   articolo letto 2574 volte
PRIMAVERA, Estra nuovo main sponsor fino al 2020

Insieme dal 2009 ACF Fiorentina ed Estra S.p.A. rinnovano la propria collaborazione per due stagioni sportive, 2018/19 e 2019/20. Estra, uno dei più grandi gruppi italiani nel settore dell’energia gas e luce, si conferma così Energy Partner della Fiorentina e non solo, sarà anche il primo Main Sponsor della Primavera.

L’accordo siglato aggiunge alla visibilità del marchio Estra allo Stadio Franchi – Led bordocampo, backdrop e maxischermo – anche l’esposizione del logo sulle maglie della Fiorentina Primavera in tutte le competizioni ufficiali del Campionato Primavera 1 e della Coppa Italia Primavera. Da sempre il gruppo Estra è vicino ai valori sociali e sportivi della Toscana ed è un punto di riferimento per i suoi servizi nonché una realtà in continuo sviluppo a livello italiano.

“Il marchio Estra è di casa al Franchi ma vederlo anche sulle maglie dei ragazzi della nostra Primavera è una novità che testimonia una grande comunione di intenti: la volontà di sostenere i giovani sempre di più, valorizzando e dando visibilità alle loro imprese” ha dichiarato Gino Salica, vicepresidente di ACF Fiorentina “È bello avere al nostro fianco partner come Estra, camminiamo fianco a fianco da molto tempo e continuiamo a scambiarci spunti e suggerimenti per crescere insieme”.