MERCATO, Il giovane Kassé passa al Crema

17.07.2018 13:15 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
Fonte: ac-crema1908.com
MERCATO, Il giovane Kassé passa al Crema
FirenzeViola.it

L'Ac Crema 1908, dal proprio sito, ufficializza l'arrivo di un giovane del vivaio della Fiorentina, Amar Kassé, senegalese nato il 27 marzo 1999, centrocampista acquistato dalla Primavera della Fiorentina, squadra con la quale è arrivato ad essere vicecampione d’Italia nell’ultimo campionato.

«Essere qui è per me una grandissima gioia», dichiara il giovane centrocampista. «Ho incontrato gente seria, una grande società, e penso di poter dare il mio contributo. Ho di fronte una sfida grande e di certo darò il massimo. L’impegno è quello di rispondere pienamente alle richieste della società e dare il mio personale contributo per raggiungere gli obiettivi che il team si è prefissato».

«Riteniamo di aver ingaggiato un giocatore di grande importanza», commenta il direttore generale dell’Ac Crema Giulio Rossi. «Amar è un giovane con grandissime potenzialità da sviluppare, capace di coprire tutti i ruoli a centrocampo. Potrà adattarsi benissimo a tutte quelle che saranno le richieste di mister Bressan per impostare al meglio il gioco della squadra nel prossimo campionato».