MALUSCI, Con la Juve ko immeritato. In campionato...

Alberto Malusci, ex difensore viola, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti l’eliminazione della Fiorentina in Coppa Italia: "L’eliminazione nel doppio confronto con la Juventus è immeritata, i viola sono stati superiori. Biraghi e compagni sono stati sfortunati, soprattutto all'andata. Nella squadra serve qualcuno che si prenda la responsabilità di tirare dalla distanza, invece di giocare solo in orizzontale. Nonostante il rammarico usciamo a testa alta, guardando all'ultima stagione dobbiamo essere soddisfatti."
Malusci ha chiuso il suo intervento parlando anche dei prossimi incontri in campionato: "La Fiorentina non deve far l'errore di guardare la classifica e sottovalutare l'avversario.
L'ambiente di Salerno è molto caldo: il "fattore Arechi" potrebbe essere determinante e la squadra di Italiano dovrà essere forte sotto il punto di vista caratteriale. Contro il Milan invece ho meno pensieri: la viola contro le big ha sempre fatto buone gare. Mi preoccupano di più le partite contro Salernitana e Udinese."
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
