PARISI, Voci di mercato fanno piacere. Idolo? Messi

Fabiano Parisi, terzino dell'Empoli premiato al Trofeo Maestrelli, ha parlato così ai media presenti tra cui Firenzeviola.it: "L'Empoli sta andando avanti con la sua filosofia. Per me inizia un nuovo campionato, abbiamo fatto una buona preparazione e daremo sempre il massimo. Questo è il primo anno in cui ho fatto un'ottima preparazione senza infortuni, spero di continuare così. La Nazionale è sempre un mio sogno. Lo stop alla stagione? Lo sapevamo. Il nostro obiettivo comunque resta quello di arrivare alla salvezza. Abbiamo un ottimo allenatore a livello mentale, ci tiene sempre sul pezzo e negli allenamenti andiamo sempre al massimo".
Il mercato e le voci? "Non mi fanno effetto, solo piacere che ci siano grandissimi club che mi seguono. Ora però sono concentrato solo sull'Empoli".
Chi lotterà per la salvezza? "Il campionato è lungo, ci sono tantissime battaglie e tante partite. Non so chi lotterà per la salvezza ma tutti daranno il massimo".
Il suo idolo? "Sempre stato Messi. Un giocatore straordinario e alla vittoria del Mondiale mi sono emozionato. Nel mio ruolo ho sempre guardato a Roberto Carlos".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
