Pio Esposito e l'idolo Dzeko: "Gli chiederò la maglia. Lo seguo fin da piccolo"
Francesco Pio Esposito, attaccante dell'Inter stasera avversario della Fiorentina, ha parlato a Dazn nel prepartita: "Grande segnale di fiducia da parte del mister. Le sue chance hanno avute tutte peso e sono contento di questo. Dobbiamo guardare avanti e stasera abbiamo una grande opportunità per riscattare la partita di Napoli".
Affronterà il suo idolo Dzeko: quale caratteristica dovrà mostrare stasera?
"Cercherò di mostrare il più possibile. Edin l'ho visto negli allenamenti a Milano e non nego che lo seguo da quando sono piccolo. Sicuramente, gli chiederò la maglia a fine partita".
Pubblicità
Avversari
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
