Kean sempre più leader della Nazionale e il Corriere dello Sport titola: "Portaci al Mondiale"

Sul Corriere dello Sport si può leggere un articolo su Moise Kean in chiave Nazionale. Moise è esploso a 25 anni, nel pieno della maturità, raggiunta a Firenze dopo le tappe controverse in bianconero, i bagliori di Parigi e le delusioni di Liverpool, sponda Everton. Ora ci deve trascinare verso il Mondiale americano, si legge sul quotidiano. Gattuso, aprendo il ritiro di Coverciano, lo ha responsabilizzato.
«Può diventare un leader, deve essere un riferimento per i compagni». Un gol all’Estonia, altri due a Debrecen con Israele. Kean a settembre ha svegliato l’Italia e ha ripreso a segnare con una regolarità impressionante, la stessa che nel passato campionato con i viola gli aveva consentito di chiudere con un bottino di 19 reti.
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com