CASTROVILLI, Domenica confronto tra 10 con De Paul

Il Corriere Fiorentino mette a confronto ciò che poteva essere con ciò che è stato. Nel primo caso il riferimento è a Rodrigo De Paul, nel secondo Gaetano Castrovilli. L'argentino sarà tra gli avversari di domenica e se la Fiorentina fosse riuscita ad aggiudicarselo, nell'estate 2019, molto probabilmente Castrovilli sarebbe stato mandato in prestito.
Anche perché, fino a quel momento, non aveva mai messo piede in serie A ed era impossibile immaginare quello che, invece, sarebbe stato un impatto clamoroso col calcio dei grandi. Invece così non è stato e, quest'anno, il numero dieci viola ha collezionato 5 reti e 2 assist, allineandosi quasi perfettamente al dieci dell'Udinese, autore di 5 gol e 3 assist.
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com