CARBONI, Il tesoro dell'Inter. I viola ci riproveranno?

La Gazzetta dello Sport parla di Valentin Carboni, talento che tornerà all'Inter dopo il prestito al Monza. Sarà confermato da Scaloni nella lista definitiva dei convocati per la Copa America e sono tanti i club che hanno messo gli occhi su di lui, tanto più che nel piano di Marotta per l'Inter ci sarebbe una cessione del talento argentino per poi puntare dritto su Gudmundsson del Genoa.
La Fiorentina è nella lista per il classe 2005, dopo aver offerto già 20 milioni a gennaio: con Palladino ci può riprovare sfruttando il rapporto tra i due. Su Carboni ci sono anche l'Atalanta e soprattutto alcuni club di Premier per un giocatore valutato oggi dall'Inter 30 milioni.
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com