AMICHEVOLE, Contro Hull City possibile esordio del Flaco

Stasera alle 20:30 ore italiane, la Fiorentina affronterà l'ultima amichevole della tournée inglese contro l'Hull City e il match sarà disponibile su Dazn. Una partita che serve per entrare ancora di più nei meccanismi di Raffaele Palladino e che potrebbe rappresentare l'esordio in maglia viola di Andrea Colpani.
Come riporta La Nazione, l'ex Monza potrebbe giocare stasera i minuti finali della gara. "El Flaco" è stato testato da Palladino per nuovi schemi offensivi insieme a tutta la squadra e le Tigers potrebbero essere la squadra giusta per testare il talento del classe 1999.
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com