ACF, Brand nella top 50 mondiale: tornano le 7 sorelle

Il Corriere Fiorentino sottolinea la crescita del brand Fiorentina (ora nella top 50 dei club dal maggior valore nel mondo), che ha raggiunto la settima posizione italiana in un perfetto parallelo con la classifica finale di quest’anno. Con un valore salito a 95 milioni, il club viola consente alla serie A di tornare a esportare le sette sorelle che avevano contraddistinto gli anni 90, con la squadra fresca di qualificazione in Conference League finita dietro a Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma e Atalanta (ma comunque davanti alla Lazio che non compare tra le prime 50).
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com