SIND. SCARPERIA A RFV, Viola qua? Noi disponibili

30.11.2022 17:00 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
SIND. SCARPERIA A RFV, Viola qua? Noi disponibili

Il sindaco di San Piero a Sieve e Scarperia, Federico Ignesti, ha parlato ai microfoni di Radio Firenzeviola durante la trasmissione "Palla al centro".

Sul caso Juventus: "C'è un parallelo tra calcio, Stati Generali e quello che sta accadendo alla Juventus. Che piaccia o no il settore calcistico fa da riferimento, così come la Juventus. Fa impressione ciò che sta accadendo, non è un buon esempio per i giovani che si approcciano al calcio. Le società si devono impegnare per migliorare sin dalle giovanili".

La Fiorentina non tornerà a Moena, ma ci sono prospettive per San Piero a Sieve?
"Sicuramente i ricordi di San Piero a Sieve sono nei ricordi di tutti, sono gli ultimi anni in cui la Fiorentina andò in Champions League. La Fiorentina venne qua dal 2006 al 2011. Noi diamo disponibilità e so che anche la Fiorentina ci aveva pensato. Il Mugello c'è, le interlocuzioni sono rimaste, vedremo se c'è ancora la possibilità e se la società darà disponibilità definitiva. La zona poi può anche essere comoda. Le condizioni climatiche non dovrebbero creare problemi".

Conclude: "Nel 2019 le donne continuarono a venire qua in ritiro, parlai anche con Joe Barone. Poi arrivò il Covid che stravolse tutto".