FOSCHI A RFV, Gran mossa tenere Italiano. In porta consiglio Carnesecchi
Rino Foschi, dirigente sportivo di lungo corso, si è espresso su Radio FirenzeViola per parlare dei principali temi di casa Fiorentina: “Sono innamorato di un portiere che sarebbe alla portata della Fiorentina, è Carnesecchi. L'ho notato all’Atalanta, può diventare un portiere importante. Ieri ho sentito Pradè, gli ho fatto i complimenti per aver tenuto Italiano. Qualora prendesse Carnesecchi glieli farei nuovamente”.
Prosegue: “La squadra è stata ritoccata bene. Poi c’è stato un momento di crisi, ma la squadra può fare ancora tanto bene”.
Su Cabral e Jovic: “Tanti giocatori dovevano inserirsi, non è facile trovare la punta che segna. Metterei mano all’attacco se vedessi giocatori in prospettiva giocatori migliori di Jovic e Cabral, ma questi ancora non hanno reso al massimo. Italiano è l’allenatore adatto per capire quale strada seguire. Io però non voglio commentare la Fiorentina, perché la dirigenza sa già cosa può fare per ritoccare la squadra. Ho solo speso una parola per il portiere, mentre la mossa più importante è stata fatta col mister, perché vuol dire che gli hanno dato delle garanzie”.