RFV
Fiorentina, il CNB di Luca Calamai: "Mercato partito al meglio tra esperienza e gioventù"
Nel consueto appuntamento del mattino su Radio FirenzeViola col suo Caffè Nero Bollente, durante la trasmissione "Buongiorno Firenze", Luca Calamai ha parlato così del mercato della Fiorentina. Queste le sue parole: "Il mercato viola è partito, e dal mio punto di vista è partito bene. E' arrivato un 39enne bello tosto, vispo e allegro come Edin Dzeko. E poi la Fiorentina sta trattando anche un giovane come Fazzini. Esperienza, gioventù, classe, più talento ed entusiasmo. Questo mix è la ricetta giusta per fare bene e per conquistarsi sul campo l'Europa League".
Pubblicità
Radio FirenzeViola
Le più lette
Copertina
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
