ERANIO A RFV, Kouame spacca le partite. Amrabat...
L'ex centrocampista del Milan Stefano Eranio ha parlato della sfida con la Fiorentina e non solo durante "Viola Amore Mio" in esclusiva su Radio Firenzeviola: "Non è facile affrontare due competizioni quando non sei abituato, ora hanno iniziato anche a segnare che era il problema più grosso della squadra, Vlahovic è uno dei giovani più forti in circolazione, Jovic si sta sbloccando. Amrabat lo vorrei vedere agli stessi livelli di Verona ma il modo di giocare è diverso, non è facile. Mandragora può dare tanta continuità, ha bisogno di fiducia, sta all'allenatore tirare fuori il meglio, adesso magari soffre l'alternanza ma alla lunga può dare tanto".
Su Kouame
"Kouame può spaccare le partite, deve migliorare ancora davanti alla porta ed essere più cinico, ci si può trovare in certe posizioni e deve essere bravo a segnare".
Su Milan-Fiorentina
"Questo Milan sulla carta è in difficoltà, quando mancano i titolari soffre tantissimo nonostante la rosa ampia. Queste partite ravvicinate rendono difficile la vita degli allenatori. Quando giochi contro squadre forti devi affrontarle a viso aperto senza nessuna paura, i viola non devono venire a difendersi ma sfruttare le proprie caratteristiche, a Milano cercheranno di fare la propria partita".