Pedullà: "Roma e Fiorentina non trattano per Dodo. Ci sono offerte dall'estero"
L'esperto di mercato e giornalista, Alfredo Pedullà, ha parlato sul suo canale YouTube degli ultimi movimenti e notizie di mercato delle squadre italiane, tra cui la Fiorentina. Queste le sue parole: "Chi ha parlato di trattative impostate tra Fiorentina e Roma, per prendere Dodo dopo l'addio di Celik, a me tutto questo non risulta. Non ci sono trattative e non c'è interesse. Io mi sono fidato della Fiorentina, che ha detto una cosa opposta rispetto a quella che si è verificata e non è stato molto bello.
La Roma non è su Dodo. Il brasiliano è in uscita dalla Fiorentina. Il Napoli ha sondato il terreno, dall'estero ci sono delle offerte, ma la situazione può cambiare in ogni momento".
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Copertina
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
