UFFICIALE, Macia nuovo DS del Betis Siviglia

Adesso è ufficiale: Eduardo Macia non è più il direttore tecnico della Fiorentina. L'ormai ex dirigente viola ha firmato con il Real Betis Siviglia. Macia, come si legge sul sito ufficiale del club spagnolo, è il nuovo direttore sportivo del Betis.
CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMUNICATO SUL SITO DEL BETIS!
Attraverso il sito ufficiale del Betis Siviglia, arrivano anche le prime parole di Eduardo Macia dopo la firma con il club spagnolo: "È una grande sfida per la mia carriera, un'opportunità appasionante. Come spagnolo è un grande onore per me lavorare nel Betis. È un grande passo in avanti per la mia carriera. Obiettivi? Vogliamo costruire un Betis con molta stabilità, nel calcio è importante avere continuità".
Pubblicità
Notizie di FV
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com