TREY, Devastato il locale dei viola dietro lo stadio

Ha collaborato To.Lo.
08.07.2011 20:12 di  Lorenzo Marucci   vedi letture
Corvino e Mihajlovic in un recente pranzo presso il ristorante "Trey"
Corvino e Mihajlovic in un recente pranzo presso il ristorante "Trey"

Intorno alle 19:00 nel noto ristorante "Trey", frequentato quotidianamente da dirigenti e calciatori della Fiorentina, in Via Saffi appena dietro lo stadio, un uomo sulla cinquantina, già noto per alcuni precedenti e recentemente colpito anche da DASPO, ha devastato la parte esterna del locale, rovesciando tavolini e coperti, distruggendo una delle vetrate prima di aggredire la madre del proprietario, costretta poi a rivolgersi alle forze dell'ordine e alle cure in ospedale.

Il proprietario del locale, Gianni Tre Re, ha così raccontato l'accaduto: "E' arrivato con un foglio che gli era stato notificato dall'avvocato, riportante alcuni provvedimenti che lo hanno colpito di recente e ha poi iniziato a mettere a soqquadro il locale. Noi ci siamo chiusi dentro al ristorante, ma mia madre era all'esterno. Quando mia madre ha visto che la situazione degenerava si è avvicinata per capire cosa stava succedendo e anche lei è stata presa di mira dai colpi dell'aggressore". 

La redazione di Firenzeviola.it coglie l'occasione per esprimere tutta la solidarietà al proprietario del locale, Gianni, e a tutti i dipendenti.