TIM CUP, Ev. semifinale: Fiorentina martedì 4 e 11/2

18.01.2014 19:18 di Iacopo Barlotti Twitter:    vedi letture
TIM CUP, Ev. semifinale: Fiorentina martedì 4 e 11/2

La Lega Serie A ha definito anche il programma delle semifinali di Coppa Italia, con le date delle partite di andata e ritorno. Ebbene, se la Fiorentina dovesse battere il Siena e approdare in semifinale (contro Milan o Udinese), giocherebbe sia la gara di andata (il 4 febbraio) che la gara di ritorno (l'11 febbraio) di martedì, mentre l'altra partita del tabellone sarebbe in programma di mercoledì (andata 5/2, ritorno 12/2). Questa decisione motiverebbe anche gli anticipi di campionato (LEGGI QUI) al sabato contro Cagliari (1 febbraio) e Atalanta (8 febbraio), entrambi alle 18.
Ricordiamo che se il Milan batterà l'Udinese, l'ordine della semfininale sarebbe: Fiorentina-Milan (andata al Franchi il 4 febbraio), Milan-Fiorentina (ritorno a S.Siro l'11 febbraio). Se invece sarà l'Udinese a passare, avremmo: Udinese-Fiorentina (andata al Friuli il 4 febbraio), Fiorentina-Udinese (ritorno al Franchi l'11 febbraio). Tutto questo senza dimenticare che i viola devono prima battere il Siena di Beretta (giovedì al Franchi, ore 21).

SEMIFINALE ANDATA (*)
FIORENTINA/SIENA – MILAN/ UDINESE Martedì 4 febbraio 2014
ROMA/JUVENTUS – NAPOLI/ LAZIO Mercoledì 5 febbraio 2014



SEMIFINALE RITORNO (*)
MILAN/ UDINESE – FIORENTINA/SIENA Martedì 11 febbraio 2014
NAPOLI/ LAZIO – ROMA/JUVENTUS Mercoledì 12 febbraio 2014

(*) L’ordine di svolgimento delle gare sarà determinato all’esito dei quarti di finale ai sensi dell’art. 3.7 del regolamento della competizione.
L’orario d’inizio delle gare e la rete televisiva di trasmissione saranno comunicati successivamente.